I tifosi della Lazio si scatenano sui social dopo l’annuncio di una nuova ipotesi per la panchina se Simone Inzaghi dovesse lasciare
Simone Inzaghi non è più sicuro di rimanere sulla panchina della Lazio la prossima stagione.
L’addio sembra più vicino rispetto a qualche giorno fa, anche per il divorzio annunciato fra Antonio Conte e l’Inter. Infatti, sarebbe proprio Inzaghi il primo nome nella lista dei possibili sostituti del tecnico salentino.
Il valzer delle panchine in Serie A, dunque, continua. Dopo Gattuso alla Fiorentina e Juric al Torino, l’addio di de Zerbi al Sassuolo e l’incertezza sul futuro di Pirlo alla Juventus, l’estate si preannuncia particolarmente movimentata.
Secondo Sky Sport, il primo nome a cui starebbe pensando Lotito se Simone Inzaghi dovesse partire è un nome a sorpresa. Si parla, infatti, di Walter Mazzarri.
Leggi anche – Lazio, fissato l’incontro tra Lotito e Inzaghi: lo scenario
Lazio su Mazzarri, le reazioni social dei tifosi
Allenatore #Lazio #calciomercato #Mazzarri #Sarri pic.twitter.com/zBXnFKdrF7
— Gio🚬🦅 (@_gf_11) May 26, 2021
Scatta immediata l’ironia sui social network. Twitter si riempie di meme, di GIF, di immagini sarcastiche e commenti di tifosi insoddisfatti.
@DiMarzio parla di #Mazzarri alla Lazio in caso di addio di #Inzaghi.
In anteprima l'incontro tra Luis Alberto e Mazzarri: pic.twitter.com/bdqVBnabFf— Eugenio Nigro (@eugenio_nigro) May 26, 2021
C’è anche chi immagina il primo incontro fra Luis Alberto e l’eventuale nuovo allenatore della Lazio attraverso una sequenza di una celebre serie tv “The Office”. Il volto è quello di Steve Carell, il comico protagonista della fortunata sitcom sulle disavventure di un gruppo di colleghi di un ufficio.
https://twitter.com/LucaNacchio/status/1397603068573888513
Simone Inzaghi non è ancora andato via dalla Lazio, ma i tifosi già lo rimpiangono. E soprattutto disapprovano il suo, ancora solo ipotizzato, successore.