L'allenatore della Lazio Inzaghi (Getty)
E’arrivato il momento della verità per la Lazio, oggi Lotito e Inzaghi si incontreranno per decidere il futuro.
Simone Inzaghi resto o se ne va? E’la domanda che da mesi si fanno i tifosi della Lazio, senza nessuna risposta ufficiale. Il rinnovo dell’allenatore è argomento caldo e affrontato anche dallo stesso tecnico più volte in conferenza stampa. La sua posizione è sempre stata chiara, i biancocelesti sono la prima scelta e quindi prima di tutto si dovrà discutere con Lotito.
E il momento dell’incontro è arrivato. Tra il tardo pomeriggio di oggi e stasera, il presidente e il mister si vedranno a Villa San Sebastiano, dove c’è anche un tifoso con lo striscione “Inzaghi a vita”.
LEGGI ANCHE –> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro
Claudio Lotito è già arrivato sul luogo dell’incontro e aspetta Inzaghi per iniziare il confronto. Sul tavolo tutte le questioni sul futuro della Lazio e filtra un certo ottimismo sulla fumata bianca. Il legame tra le parti è forte, la stagione è stata comunque positiva con un buon cammino in Champions League e la qualificazione all’Europa League conquistata in campionato.
Così Simone Inzaghi al momento sembra essere vicino alla permanenza, nonostante i rumors lo abbiano accostato ad altri club. Il tecnico sembra essere finito nella lista dell’Inter per il dopo Conte e in quella della Juventus per la sostituzione di Pirlo. In entrambi i casi però non sarebbe la prima scelta. Le alternative non sono quindi molte e il rapporto con i biancocelesti potrebbe continuare.
La vita da allenatore di Inzaghi per ora è stata tutta a Formello. La gavetta è stata lunga, dagli Allievi alla Primavera per poi approdare nel 2016 in prima squadra, cinque anni e nuovo rinnovo che potrebbe legarlo alla formazione della Capitale fino al 2023.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…