L’attaccante dell’Olympiakos El Arabi è stato condannato ad un anno di carcere per un terribile gesto, la vicenda risale al 2017.
Un anno di carcere per l’attaccante Youssef El Arabi, attualmente di proprietà dell’Olympiakos. La decisione è arrivata da un tribunale di Montpellier in Francia, dove nel 2017 il giocatore si era reso protagonista un bruttissimo gesto.
LEGGI ANCHE –> Lehmann shock, licenziato dall’Hertha Berlino: il motivo
El Arabi condannato ad un anno di carcere
Il capocannoniere del campionato greco quattro anni fa ha aggredito due ragazzi di 13 e 16 anni rei di aver gettato delle bottiglie di vetro sulla sua terrazza durante i festeggiamenti per la fine del Ramadan. Il calciatore, insieme al padre e al cognato ha così risposto attaccando i due giovanissimi.
Un’aggressione non da poco visto che oggi è arrivata la sentenza: un anno di carcere per l’attaccante che all’epoca dei fatti aveva 30 anni. Ora bisognerà capire cosa succederà al calciatore che in questa stagione era stato un protagonista brillante in Grecia.
Il bomber infatti con i suoi 20 gol è stato il trascinatore della squadra che è diventata campione in patria, mentre meno bene è andata in Champions League con 5 presenze e nessuna rete messa a referto.
Il giocatore in carriera è stato protagonista anche in Francia nel Caen a inizio carriera, e poi in Spagna con quattro campionati nel Granada. In mezzo l’esperienza in Arabia Saudita con Al-Hilal, mentre nel 2017 era finito nell’Al Duhail in Qatar. Dopo due stagioni l’attaccante ha deciso di tornare in Europa e approdare nell’Olympiakos in Grecia.
❗️ Youssef El Arabi, máximo goleador del campeonato griego y ex del Granada, ha sido condenado a un año de prisión firme por un tribunal francés https://t.co/st2qK5U7FB
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) May 26, 2021