I calciatori del Real Madrid esultano (Getty Images)
Il Real Madrid ha annunciato di aver rinnovato il contratto ad uno dei calciatori più rappresentativi della compagine spagnola: l’annuncio.
Un grande annuncio è arrivato in casa Real Madrid con il rinnovo ufficiale di un punto fermo del club. Dopo diverse settimane è arrivata finalmente l’ufficialità. La fase di stallo è stata superata e alla fine il calciatore e il club hanno trovato l’accordo.
Leggi anche – Incontro Zidane-Perez, le ultime dalla Spagna: cosa sta accadendo
Luka Modric ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid. Il club ha annunciato di aver prolungato l’accordo con il centrocampista. Tutto definito e ufficializzato dal club su Twitter, con tanto di foto che mostra la stretta di mano tra calciatore e Florentino Perez.
Luka Modric rinnova per un’altra stagione con la formazione spagnola. Il centrocampista è al Real Madrid dal 2012. Con il club è riuscito a totalizzare oltre 260 presenze in Liga.
Sono venti i gol realizzati con la maglia del Real in campionato e ben 44 gli assist vincenti. Nel conteggio totale, che include tutte le competizioni, con il Real Madrid ha giocato 391 partite, segnando 28 reti.
Ma il punto forte di Modric sono gli assist: ben 61 quelli decisivi. Anche nelle precedenti esperienze con Tottenham e Dinamo Zagabria ha dato prova di grande qualità nei movimenti e tecnica.
Con il club inglese ha segnato 17 gol in 160 partite (21 assist), con i croati 19 reti dopo 73 gare e altrettanti 21 assist. Un bottino niente male per un centrocampista di assoluto valore tecnico e tattico.
Il Real Madrid è intanto in attesa di capire il futuro tecnico. Zinedine Zidane è ormai prossimo all’addio e per questo ci sono diversi allenatori da monitorare. Il nome principale è Massimiliano Allegri, ma ci sono altri profili.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…