Sono trascorsi alcuni anni da quando Antonio Cassano ha dato il suo addio al calcio, rimanendo comunque uno dei maggiori protagonisti dello sport in Italia e non solo. In queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un record che l’ex giocatore della Sampdoria sarebbe riuscito a battere, superando anche David Beckham. Ecco di cosa si tratta.
La carriera di Antonio Cassano è stata segnata da grandi record raggiunti in campo, dato che il suo talento ha conquistato anche l’Europa diventando così una delle punte di diamante del Real Madrid. Negli anni, inoltre, il calciatore ha avuto modo di indossare anche la maglia di squadre come la Roma, la Sampdoria, il Milan, l’Inter e il Parma… riuscendo a far parlare di sé anche sia nel mondo della cronaca sportiva che nel gossip, per via di alcuni flirt a lui attributi.
Da qualche anno a questa parte Antonio Cassano è felicemente sposato Carolina Marcialis, mamma dei suoi due figli, anche lei nota nel campo dello sport, essendo una fuoriclasse della pallanuoto nella squadra C.S.S. Verona. Prima del grande amore, però, la vita dell’ex calciatore era molto diversa, tanta da avere qualcosa in comune con David Beckham.
Antonio Cassano dopo l’addio al calcio
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la carriera di Antonio Cassano è stata ricca di importanti collaborazioni, record raggiunti e la conquista di traguardi che gli hanno permesso di diventare uno dei più importanti calciatori del panorama italiano. Dopo l’addio al calcio, come lo stesso ha raccontato nel 2017, ha seguito come manager la carriera sportiva della moglie Carolina, mentre nel 2019 ha preso il diploma di direttore sportivo, e cosa gli riserverà la carriera in futuro al momento è un mistero.
Tra i tanti successi conquistati da Antonio Cassano c’è anche un record che il calciatore avrebbe superato mettendo in scaccomatto persino David Beckham… uno degli uomini, anche lui ex calciatore, considerato tra i sex symbol più seguiti al mondo.
Il record rubato a Beckham
David Beckham e Antonino Cassano hanno molte cose in comune oltre la carriera calcistica… come, ad esempio, la passione per le donne che molto spesso li ha visti come protagonisti indiscussi del gossip per via di flirt, reali e presunti, che sono stati attribuiti ad entrambi.
Il vero latin lover tra i due, però, sarebbe proprio Antonio Cassano o almeno così si evince dalle dichiarazioni che l’ex calciatore ha rilasciato a Vanity Fair: “Lui era perfetto, certo! È pure una brava persona. Normale che tutte le ragazze volessero conoscer lui, ma non era fattibile perché David era sposato e con un figlio. Anche io avevo una fidanzata quando sono arrivato a Madrid eh, però dopo un mese…”.