Lazio Inzaghi rinnovo (Getty Images)
Lazio Inzaghi aspetta il rinnovo. L’allenatore deve incontrare Claudio Lotito per discutere, ma i toni sembrano tutt’altro che sereni.
Inzaghi e la Lazio, resta da scrivere l’ultima pagina di storia. Bisogna vedere se ci sarà un lieto fine, e quindi un rinnovo al tecnico, oppure no. Lotito, dal canto suo, sta sentendo altri allenatori come riferisce Sky Sport nella figura di Gianluca Di Marzio. Idea Gattuso, ma non è il solo: quello che conta è che, stavolta, Inzaghi potrebbe lasciare davvero. Via da Formello.
I segnali di un rapporto ormai alla fine ci sono tutti: l’attesa da parte della società biancoceleste prima di formulare una proposta e l’impazienza del tecnico probabilmente stanco di non avere risposte. Qualche sassolino dalla scarpa Inzaghi prova a toglierselo durante il Club di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo che comunque consegna alla Lazio l’Europa League.
“Sono contento per questa stagione, per come è finita e quello che abbiamo fatto. Compresa la parentesi in Champions League. Ho preso la squadra in mano da qualche anno, ormai, sono arrivato con una contestazione in atto e un ottavo posto in classifica. Ho portato la squadra in Europa e ora aspetto di parlare con il Presidente. Ho atteso fino ad ora posso aspettare anche qualche settimana in più, sinceramente l’ho fatto perché è la Lazio. Da un’altra parte non avrei accettato un atteggiamento simile, rispetto all’attesa. Tutti sanno cosa significa per me questo club”.
Inzaghi attende ma mostra insofferenza: vuole capire quale sarà il proprio destino. L’ultima parola spetta a Lotito, le prossime settimane chiariranno ulteriormente una vicenda dai toni variegati e complessi. Un rapporto di amore e odio, quello fra allenatore e Patron. Vedremo quale strada avrà prevalso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…