La Juve in Champions League, il Napoli fuori dalla competizione. I tifosi bianconeri “ringraziano” la compagine veneta e fanno una proposta.
Con la fine del campionato di Serie A è tempo di bilanci per società e tifosi. Grazie al pareggio del Napoli contro il Verona la Juve di Andrea Pirlo ha conquistato la qualificazione in Champions League.
I social diventano inevitabilmente luogo di “ringraziamenti” e si chiede addirittura di un gemellaggio per l’uscita di scena del Napoli dai posti per la maggiore competizione europea.
Esulta anche un ex Juventus

Dopo il pareggio rimediato dall’Hellas Verona diversi calciatori hanno postato le immagini del post-partita.
Uno dei protagonisti è Stefano Sturaro, ex Juve e attuale centrocampista del Verona. “Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia e dimostrato ancora una volta chi siamo” si legge sul suo profilo Instagram.
Leggi anche – Zaccagni minacciato sui social: l’inquietante motivo
Sturaro aveva intenzione di chiudere la stagione nel migliore e così è stato. Un piccolo “favore” indiretto lo fa anche alla sua ex squadra.
Al contempo il compagno Mattia Zaccagni è stato duramente attaccato per il post, con tanto di foto a fine partita.
Diverse persone lo hanno insultato sui social network: non di certo un modo civile di accettare una sconfitta.
Napoli fuori, Juve in Champions League
I tifosi del Napoli non hanno preso certamente bene l’esclusione del club dalla Champions. Come se non bastasse è inoltre arrivato un messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis.
Gennaro Gattuso lascia il Napoli, con tanto di “ringraziamenti” da parte del numero uno del club.
Leggi anche – Allegri-Napoli, chiamata con De Laurentiis: che succede senza Champions
Senza la qualificazione in Champions cambiano diversi scenari in casa Napoli, discorso inverso invece per la Juventus che ha gioito a fine gara.