Antonio Conte, tecnico dell'Inter (Getty Images)
In attesa di conoscere il futuro di Antonio Conte, aumenta il timore dei tifosi dell’Inter dopo il filmato social pubblicato dal tecnico.
Sono giorni caldissimi per il futuro di Antonio Conte. Dopo la consegna ufficiale dello scudetto e l’ennesimo bagno di folla insieme ai tifosi, l’Inter incontrerà il suo allenatore.
Il faccia a faccia risolutivo con la società era atteso nella giornata di oggi, ma potrebbe slittare nei prossimi giorni. Dalle ultime indiscrezioni il summit con il presidente Zhang sarebbe stato rinviato di qualche ora e difficilmente si svolgerà alla luce del sole.
Nel frattempo, in attesa di capire qualche retroscena, il tecnico nerazzurro ha lanciato un possibile segnale sui propri profili social. Pochi minuti fa è spuntato un nuovo filmato sul suo account Instagram che potrebbe far presagire un suo addio. L’interpretazione è libera, ma il timore di alcuni tifosi è aumentato guardando il video pubblicato in rete.
Leggi anche -> Inter-Juventus, dove si gioca la Supercoppa italiana: sede e novità
Antonio Conte spaventa i tifosi dell‘Inter con uno speciale ringraziamento che può avere il sapore dell’addio. Il giorno dopo la festa scudetto, il tecnico nerazzurro ha voluto ricordare un emozionante momento sui social.
In particolare mentre è affacciato dallo stadio di San Siro e sente intonare il suo nome dai centinai di tifosi presenti. Una speciale dimostrazione d’affetto che Conte ha voluto ricambiare postando il filmato e scrivendo sotto al post: “Semplicemente….. Grazie”.
Leggi anche – Antonio Conte preoccupa i tifosi dell’Inter: i precedenti
In molti hanno inteso il messaggio come un saluto, mentre altri confidano ancora nella sua permanenza e sperano si sia trattato soltanto di un modo per condividere la vittoria dello scudetto. Il dubbio tiene in ansia il popolo nerazzurro, ma presto dovrebbe sapersi chi aveva auto ragione.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…