Verona Juric possibile addio. Il tecnico potrebbe lasciare gli scaligeri in estate: due club pronti a prenderlo. I dettagli.
Juric via da Verona. Molto più di una suggestione, c’è del vero: l’allenatore croato vorrebbe lasciare il club dopo due annate positive nella compagine scaligera. Possibile ostacolo dei partenopei per la volata Champions, il Verona ha dimostrato di essere una squadra matura e intelligente tatticamente. Segno che il lavoro del mister paga, ma il possibile addio ormai è un dato di fatto. Diverse realtà sono sulle tracce dell’allenatore: Torino e Fiorentina in primis. Le prossime settimane saranno decisive. I gialloblu non sembrerebbero opporsi a questa volontà.
Leggi anche – La Juve pensa al dopo Pirlo, l’obiettivo sorprende tutti
Al punto che, secondo quanto riporta Sky Sport, il Verona si sta già guardando intorno alla ricerca di possibili sostituti. Non solo Gattuso con il Napoli, ma anche Juric con gli scaligeri, dopo la gara del Diego Armando Maradona potrebbe salutare tifosi ed estimatori veronesi per fare le valigie e andare altrove.
ùIl calciomercato detta legge: Juric è pronto al salto di qualità. Ha un’ampia rosa di scelte. I granata sembrano in pole, ma occhio alla possibile sferzata di Commisso. Tutto in divenire, ma con il Verona pare essere più un addio che un arrivederci. Intenso il lavoro di queste stagioni, forse è tempo di voltare pagine sperando nel lieto fine all’ombra del Vesuvio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…