Napoli Verona Juric scontro a Sky (Getty Images)
Napoli Verona Juric furioso con l’inviato di Sky. L’intervista al Club di Fabio Caressa diventa teatro di un battibecco: cos’è successo.
Napoli-Verona continua anche dopo il triplice fischio. Juric protagonista di un vivo faccia a faccia con Gattuso in partita esprime tutto il proprio disappunto anche a Sky Sport, lo sfogo però si consuma ai danni del corrispondente: l’intervista – diciamo così – dura pochi minuti perché il giornalista non riesce neppure a completare la domanda: “Un Verona diverso rispetto alle ultime uscite…” e Juric subito reagisce.
Leggi anche – Bologna-Juve, duro attacco di Mihajlovic: il serbo non fa sconti
“Hai detto una grande ca**ta, devi portare rispetto, non accetto queste cose. Succede solo in Italia che fate questi commenti, o si cambia tono o me ne vado”. A quel punto il corrispondente ha provato a spiegare che la domanda non era finita e intendeva sottolineare come il Verona sia stato più grintoso in campo rispetto alle precedenti uscite.
Non c’è speranza. Juric accusa il colpo e reagisce: “O mi chiede scusa per la mancanza di rispetto o me ne vado. Vado via che è meglio, arrivederci”. Caressa a quel punto prova a fare ordine in studio, ma è troppo tardi. L’inviato in zona mista chiarisce: “La mia domanda non era tendenziosa, se Juric è nervoso per la partita non è un nostro problema. Noi facciamo il nostro lavoro”. I toni restano accesi dopo una gara sentita e terminata tra nervi tesi, piccole soddisfazioni e qualche rimpianto.
Dopo lo sfogo pesante in diretta, anche la società gialloblù è intervenuta con un messaggio sul profilo Twitter ufficiale prendendo le parti dell’allenatore.
“Il presidente Setti – si legge nel messaggio – rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…