Aurelio De Laurentiis
Napoli, è caos dopo il pareggio contro il Verona che ha impedito agli azzurri di andare in Champions League e il messaggio di De Laurentiis che dà il benservito a Gattuso
Serata amara per il Napoli che pareggia in casa contro il Verona e dice addio alla Champions League.
Gli azzurri sono ancora in silenzio stampa, ma a fare notizia è il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che di fatto annuncia il divorzio dal tecnico Rino Gattuso e apre una nuova fase.
Alla vigilia della partita contro la squadra di Juric, peraltro nervoso sia con Gattuso durante il match sia nell’intervento al Club di Sky dopo, i tifosi del Napoli si erano apertamente schierati con Gattuso.
Il comunicato degli ultras della Curva A che avevano espresso il loro “disprezzo” per la società può aver acuito la distanza fra le parti.
Leggi anche – Napoli, Gattuso o De Laurentiis: il comunicato degli ultras
“Sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te” ha scritto il presidente del Napoli. “Ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli”.
Le reazioni dei tifosi in risposta al messaggio sono variegate. C’è chi attacca il presidente per la decisione, chi prende le parti dell’allenatore. Chi invece parla di errore nel non averlo allontanato prima.
https://twitter.com/martxlam/status/1396579106939080707?ref_src=twsrc%5Etfw
La rabbia per il pareggio contro il Verona non è ancora smaltita, e già si apre un nuovo fronte dunque fra la tifoseria e la presidenza del Napoli.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…