I Maneskin trionfano all’Eurovision (Getty Images)
I Maneskin trionfano anche all’Eurovision Song Contest a Rotterdam con la canzone “Zitti e buoni”: nel gruppo è attivo più che mai un derby calcistico.
Il gruppo si conferma dopo la vittoria al Festival di Sanremo e lo fa anche nei Paesi Bassi. In rappresentanza dell’Italia i Maneskin hanno ottenuto il primo posto, superando Svizzera e Francia.
La band è formata da ragazzi di Roma ed è da tempo che molti si chiedono quali siano le loro rispettive squadre del cuore.
Non si vive soltanto di melodie e note, ma anche di sport e in particolare di calcio. Il frontman Damiano David ha confermato la sua passione per i colori giallorossi.
Dall’altro lato, invece, c’è il chitarrista Thomas Raggi. Una passione sfrenata per la Lazio: un derby in casa Maneskin piuttosto acceso.
Leggi anche – Fonseca, le tappe che hanno deciso la sua avventura alla Roma
Durante l’edizione di X Factor i Maneskin arrivarono secondi ed ecco il commento di Damiano a la Repubblica: “Siamo come la Roma, siamo i più forti, ma arriviamo sempre secondi” dichiarò il cantante.
Il mondo del calcio piace alla band dei Maneskin che si dividono quindi tra Roma e Lazio. Una passione per entrambi mai sopita e coltivata comunque nel tempo.
Altra emozione per Damiano David con la canzone “Zitti e buoni” ascoltata durante il pre-gara tra Roma e Genoa dopo la vittoria a Sanremo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…