Romelu Lukaku, l’attaccante belga ha raccontato un retroscena ai microfoni di DAZN dopo la premiazione dello Scudetto vinto.
Dopo la premiazione della vittoria dello Scudetto, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN. L’attaccante belga ha svelato il motivo per il quale ha indossato una maglia dedicata ai suoi nonni.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del belga: “Oggi ho pensato veramente quanto sia stato bello quest’anno. Abbiamo lavorato tanto per vincere questo bellissimo Scudetto, lo scorso anno ci siamo andati davvero vicini. Abbiamo fatto un grande step in avanti in questa stagione, sono molto orgoglioso di indossare questi colori”.
LEGGI ANCHE >>Inter, beffa Lautaro Martinez: ammonizione pesante contro l’Udinese
Il bomber belga si è emozionato in diretta, troppo forte la commozione nel pensare ai suoi cari, ripresosi ha poi continuato: “Oggi non volevo piangere se devo dire la verità. L’immagine nella maglietta è dedicata ai miei nonni, ho pensato a loro: quando nel 2005 mio nonno è mancato gli ho promesso che avrei vinto qualcosa, e l’ho fatto. Ne sono fiero di questa cosa”.
Romelu Lukaku, ha poi parlato del futuro della squadra nerazzurra: “Spero davvero che il ciclo vincente continui, non vogliamo mollare. Adesso, per quanto mi riguarda, testa all’Europeo, poi dovremo essere ancora più forti di quest’anno, dobbiamo continuare a crescere”.
Infine una battuta sul gol realizzato oggi: “Quella di oggi la rete più brutta? Questo gol è frutto della qualità e della fortuna (ride). L’importante comunque è aver vinto il match, io in ogni caso mi sono fatto trovare pronto: ero lì e ho buttato il pallone in rete”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…