Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter (Getty Images)
Giuseppe Marotta ha ipotizzato il futuro di Antonio Conte: i segnali lanciati dall’ad dell’Inter prima della partita contro l’Udinese.
E’ una giornata di festa per l’Inter che diventerà ufficialmente campione d’Italia. L’ultima partita contro l’Udinese è l’occasione per chiudere nel migliore dei modi la stagione, alzando finalmente lo scudetto. Da domani però bisognerà pensare al futuro, soprattutto di Antonio Conte che non è ancora sicuro di restare in panchina per il terzo anno di fila.
E’ questo il punto interrogativo che ha accompagnato i dubbi delle ultime settimane e preoccupato i tifosi. In attesa dell’incontro decisivo con il presidente Zhang, ci ha pensato Giuseppe Marotta ad aggiornare la situazione. Dalla zona interviste di San Siro, l’ad nerazzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio affrontando anche questo delicato tema.
Leggi anche -> Futuro Inter, c’è la svolta: super annuncio di Zhang
Prima dell’ultima partita della stagione, Giuseppe Marotta ha lasciato qualche indizio sul destino di Antonio Conte: “Sono sempre ottimista di natura. Oggi vogliamo goderci questa giornata e da domani penseremo all’anno prossimo. Dovremo agire nell’interesse della società ma anche nel rispetto di tutti i professionisti che ci lavorano. Ripeto, sono molto fiducioso”.
Dichiarazioni molto sincere da parte del dirigente nerazzurro che spera di poter continuare l’avventura al fianco dell’allenatore con cui ha condiviso tanti successi: “Ogni vittoria è sempre una grande gioia. Riuscirci all’Inter in questo ciclo storico è qualcosa di indimenticabile, ha un valore immenso. Non è banale essere campioni d’Italia, significa essere stati i migliori del calcio professionistico nazionale. Porto il tricolore con orgoglio”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…