Lautaro Martinez ha ricevuto un’ammonizione pesante contro l’Udinese: l’argentino era diffidato e rischia di saltare una sfida importante.
E’ una giornata di grande festa per l’Inter che batte 5-1 l’Udinese e alza al cielo lo scudetto. Durante la partita però si è verificato un episodio che farà preoccupare i nerazzurri. Si tratta dell’ammonizione di Lautaro Martinez che era diffidato e dovrà saltare la prossima gara. In linea teorica non ci sarà nella prima giornata del prossimo campionato, ma c’è un altro rischio.
L’Inter potrebbe non avere a disposizione Lautaro Martinez per la finale di Supercoppa. Il giallo ricevuto contro l’Udinese rischia di essere molto pesante ed escludere la sua presenza nel primo trofeo della prossima stagione. Se la sfida contro la Juventus (vincitori della Coppa Italia) dovesse giocarsi prima dell’inizio del campionato, l’attaccante argentino sarebbe costretto a saltarla.
🇦🇷 | TOOOOOROOOOOOO!!!
55′ – Zeegelaar stende Hakimi in area, è rigore: #Lautaro perfetto dal dischetto!!! 🐂🐂🐂#InterUdinese 3⃣-0⃣#IMScudetto ⚫️🔵 #FORZAINTER pic.twitter.com/gPDMTmpdUh
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 23, 2021
Leggi anche -> Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
Inter, Lautaro Martinez rischia di saltare la Supercoppa
Al momento la partita non è ancora stata inserita in calendario e nelle ultime stagioni si è giocata verso dicembre-gennaio ma non si può escludere nulla. Nel caso fosse inserita la prossima estate, prima dell’inizio della Serie A, non ci sarebbe niente da fare perché i cartellini ricevuti in campionato valgono anche per la Supercoppa e viceversa.
Una possibile beffa per il Toro, a maggior ragione per il motivo per cui è stato ammonito. Un fallo di reazione su Becao a seguito di una spinta subita nei pressi della linea laterale che l’aveva fatto sbattere pericolosamente contro un oggetto posizionato fuori dal campo. A quel punto sono scoppiare un po’ di scintille tra i due fino al duro intervento in scivolata costato il giallo all’argentino.