Cristiano Ronaldo in panchina (GettyImages)
La sorpresa di Bologna-Juventus è Cristiano Ronaldo che parte dalla panchina: le reazioni social dei tifosi bianconeri.
Con enorme sorpresa di tutti, per l’ultima partita stagionale Andrea Pirlo ha deciso di lasciare in panchina il suo miglior calciatore: Cristiano Ronaldo. Infatti, l’attaccante portoghese non ha preso parte dall’inizio di Bologna-Juventus, per scelta tecnica. Secondo quanto detto da Fabio Paratici a pochi minuti dall’inizio della partita, il giocatore e l’allenatore avrebbero concordato la decisione inaspettata poiché sono state disputate tante partite ravvicinate. Dunque, un po’ di affaticamento, ma nessun problema fisico per il numero 7 bianconero.
Tuttavia, i social si sono scatenati nei confronti di CR7, che avrebbe mancato l’appuntamento più importante della stagione, lasciando il campo ai suoi compagni di squadra.
Leggi anche >>> Bologna-Juve, Cristiano Ronaldo: la mossa a sorpresa di Pirlo
Uno degli utenti social, evidenzia che contro le squadre “piccole” c’è bisogno di correre. Ed evidentemente, la scelta di relegare in panchina Cristiano Ronaldo non è stata del tutto sbagliata. Alla fine, il risultato in campo dà ragione all’allenatore bianconero, che ha chiuso la prima frazione sul 3-0.
Secondo altri utenti su Twitter, Andrea Pirlo ha finalmente trovato la soluzione adeguata per la sua squadra. E c’è chi rimpiange la brutta sconfitta contro il Benevento, che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…