Bologna Juve Chiesa gol (Getty Images)
Bologna Juve Chiesa decisivo. I rossoblu lo esaltano particolarmente, le statistiche confermano la tendenza: i dati dell’attaccante.
Bologna-Juve, non gioca Ronaldo che resta in panchina per la seconda volta in stagione e ci pensa Chiesa a trascinare i bianconeri: nella partita fondamentale della stagione, l’ex Fiorentina risponde presente e segna in apertura di match. Il Bologna è la “vittima preferita” del centravanti che si esalta al cospetto dei rossoblu.
Lo confermano anche le statistiche: l’attaccante, che ci ha messo un po’ a entrare nei meccanismi di Pirlo, trova il gol con facilità quando davanti ha i bolognesi. I numeri parlano chiaro e la Juve cavalca l’onda. Nello specifico il ragazzo sarà una risorsa anche per gli anni a venire, con certi score sarebbe strano il contrario.
Leggi anche – Sassuolo-Lazio, Correa esce per infortunio: le condizioni dell’attaccante
6 gol in 8 partite contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Un altro che di giovani se ne intende: chiedere a Francesco Totti, nel suo esordio c’è lo zampino del serbo. Tornando al presente, ormai Chiesa è un veterano. Se Cristiano Ronaldo sembra avere le valigie pronte, Federico Chiesa è sempre più una certezza.
Gli avversari sono avvisati: il ragazzo ha il gol facile, ma quando vede rossoblu non si tiene. Il fiuto da bomber ha la meglio, con buona pace dei detrattori per la felicità della Juve che ha trovato un centravanti prolifico con ampi margini di miglioramento.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…