Miralem Pjanic ha affidato ai social le sue sensazioni dopo la prima difficile stagione al Barcellona: il criptico messaggio sul futuro.
Non è sicuramente stata una stagione fortunata per Miralem Pjanic che si aspettava un impatto diverso con il Barcellona. Il suo arrivo in Spagna doveva essere un passo avanti della sua carriera e invece si è rivelato un mezzo fallimento. L’ex Juventus, scambiato con Arthur la scorsa estate, ha avuto poca considerazione da parte di Koeman.
A parte nelle serate di Champions League, il centrocampista bosniaco si è ritrovato ripetutamente in panchina senza un apparente motivo finendo senza gol e assist all’attivo. Il tecnico blaugrana ha preferito puntare su altri giocatori in quella posizione, in particolare lasciando spazio ai più giovani. Il tipo di trattamento non è ovviamente piaciuto a Pjanic che ha manifestato la sua delusione attraverso un criptico post social.
Leggi anche -> Il Barcellona “pesca” in Serie A: il prossimo obiettivo spiazza tutti
Dopo l’ultima giornata di Liga, è tempo di domande per Miralem Pjanic che mette in dubbio il suo futuro al Barcellona. Ieri contro l’Eibar, come per tutta la stagione, è partito fuori dai titolari entrando soltanto a un quarto d’ora dalla fine.
Un premio di consolazione che ha aumentato il rammarico di un’esperienza rivelatosi molto complicata a livello personale. L’ex Juventus, nonostante le poche partite giocate (19 in Liga, appena sei dall’inizio), ci ha tenuto rivendicare il suo impegno e rispetto avuto per questa maglia.
Sul profilo Instagram, ha pubblicato un messaggio molto significativo: “Rispetta la squadra. Dai tutto dentro e fuori dal campo. Questo è ciò che il Barcellona merita, questo è ciò che ho fatto con i miei compagni di squadra sin dal primo giorno”.
Il centrocampista blaugrana ha concluso il suo sfogo con altre parole indirizzate verosimilmente alla società: “Questa stagione mi lascia l’amaro in bocca e le domande che ancora cercano risposte… Un abbraccio a tutti i catalani, a presto. Forza Barça sempre”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…