Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)
Miralem Pjanic ha affidato ai social le sue sensazioni dopo la prima difficile stagione al Barcellona: il criptico messaggio sul futuro.
Non è sicuramente stata una stagione fortunata per Miralem Pjanic che si aspettava un impatto diverso con il Barcellona. Il suo arrivo in Spagna doveva essere un passo avanti della sua carriera e invece si è rivelato un mezzo fallimento. L’ex Juventus, scambiato con Arthur la scorsa estate, ha avuto poca considerazione da parte di Koeman.
A parte nelle serate di Champions League, il centrocampista bosniaco si è ritrovato ripetutamente in panchina senza un apparente motivo finendo senza gol e assist all’attivo. Il tecnico blaugrana ha preferito puntare su altri giocatori in quella posizione, in particolare lasciando spazio ai più giovani. Il tipo di trattamento non è ovviamente piaciuto a Pjanic che ha manifestato la sua delusione attraverso un criptico post social.
Leggi anche -> Il Barcellona “pesca” in Serie A: il prossimo obiettivo spiazza tutti
Dopo l’ultima giornata di Liga, è tempo di domande per Miralem Pjanic che mette in dubbio il suo futuro al Barcellona. Ieri contro l’Eibar, come per tutta la stagione, è partito fuori dai titolari entrando soltanto a un quarto d’ora dalla fine.
Un premio di consolazione che ha aumentato il rammarico di un’esperienza rivelatosi molto complicata a livello personale. L’ex Juventus, nonostante le poche partite giocate (19 in Liga, appena sei dall’inizio), ci ha tenuto rivendicare il suo impegno e rispetto avuto per questa maglia.
Sul profilo Instagram, ha pubblicato un messaggio molto significativo: “Rispetta la squadra. Dai tutto dentro e fuori dal campo. Questo è ciò che il Barcellona merita, questo è ciò che ho fatto con i miei compagni di squadra sin dal primo giorno”.
Il centrocampista blaugrana ha concluso il suo sfogo con altre parole indirizzate verosimilmente alla società: “Questa stagione mi lascia l’amaro in bocca e le domande che ancora cercano risposte… Un abbraccio a tutti i catalani, a presto. Forza Barça sempre”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…