La Sampdoria prepara la maglia celebrativa dell’ultimo scudetto blucerchiato per la gara contro il Parma. La patch che scenderà in campo questa sera.
La partita di questa sera sarà l’ultima uscita di Claudio Ranieri come allenatore della Sampdoria. I blucerchiati vorranno onorare la gara contro il Parma per salutare al meglio il proprio allenatore prima dell’addio. Quella legata all’allenatore romano, però, non sarà l’unico tema di questa gara. Infatti, la Sampdoria celebra un evento molto importante, e si prepara a farlo in modo speciale.
Le uniformi dei giocatori della Sampdoria, nella partita valida per la 38a giornata di campionato contro il Parma, saranno arricchite da una patch celebrativa sulla manica. La società del presidente Ferrero ha mostrato un’anteprima direttamente dagli spogliatoi dello stadio Ferraris, attraverso il proprio profilo Twitter.
LEGGI ANCHE > La Sampdoria trent’tanni dopo: lo scudetto allegro di Mancini e Vialli
La patch sulla maglia della Sampdoria, in occasione della partita contro il Parma, ricorderà “favola” blucerchiata dell’ultimo scudetto vinto trent’anni fa. Infatti, in questi giorni si sta festeggiando la ricorrenza del trentesimo anno dalla stagione 1990-1991, che vide il punto più alto della storia del club di Genova. Uno scudetto dal quale si ricordano le gesta del duo Mancini-Vialli e che fu l’ultimo titolo per la Sampdoria.
La società blucerchiata ha scelto il motto “La Nostra Favola“, per sottolineare l’impresa storica compiuta nella stagione dello scudetto e ricordandola dopo 30 anni. Quagliarella e compagni saranno chiamati ad onorare in campo la partita in memoria di quell’impresa storica che fece innamorare tutta l’Italia, e per regalare un’ultima emozione all’allenatore Claudio Ranieri, che saluterà la Sampdoria al fischio finale di questa partita.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…