Ibrahimovic, lo svedese ha pubblicato su Twitter una foto in cui ha mostrato l’esito della sua ultima risonanza magnetica
Domani il Milan disputerà l’importante match contro l’Atalanta che potrebbe far tornare il Diavolo dopo dieci stagioni in Champions League. All’appuntamento, però, mancherà Zlatan Ibrahimovic, il quale è alle prese con dei problemi fisici che nelle ultime settimane lo hanno tormentato.
Ad ironizzare sulla sua assenza ci ha pensato proprio il fuoriclasse svedese. Nel dettaglio, l’attaccante del Milan, ha pubblicato su Twitter una foto ritraente la sua ultima risonanza magnetica. Peccato che la foto in questione non è altro che un scherzo dello stesso Ibra, si perché nel post è raffigurato un enorme ”dito medio”. Lo svedese ha anche scritto una didascalia: “Ecco il risultato della mia risonanza di oggi“.
Result of my MRI scan today pic.twitter.com/Ymwx9vGZ91
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) May 22, 2021
Leggi anche->Atalanta-Milan, forfait Rebic: le condizioni del croato
Ibrahimovic, l’importanza dello svedese: le parole di Pioli
L’attaccante del Milan, come detto, non sarà della partita domani e Stefano Pioli ha parlato proprio di lui, qualche ora fa, nel corso della conferenza di presentazione al match contro gli uomini di Gasperini.
Le parole di Pioli su Ibrahimovic: “Zlatan sarà sicuramente con la squadra ma non in panchina, l’importante comunque è avere una squadra determinata. Dovremo essere molto forti dal punto di vista mentale, dovremmo essere lucidi per superare le difficoltà della partita e giocare il nostro tipo di calcio”.
🎙️ #AtalantaMilan 🎙️
Segui LIVE sulla nostra App, la conferenza stampa del Mister alla vigilia dell’ultima giornata di #SerieATIM 🔚#SempreMilan— AC Milan (@acmilan) May 22, 2021