Luis Suarez, Atletico Madrid (Getty Images)
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 38a giornata de LaLiga tra Valladolid e Atletico Madrid.
L’Atletico Madrid ha aspettato sino all’ultima giornata di campionato per alzare al cielo il titolo. Contro il Valladolid, però, sarà vietato sbagliare. Oggi, alle ore 18:00, andrà in scena la sfida tra Valladolid e Atletico Madrid valida per la 38a giornata de LaLiga. La gara vale la vittoria finale del campionato, visto che i Colchoneros conducono la classifica del campionato spagnolo con soli due punti di vantaggio sul Real Madrid.
Leggi anche->Atletico Madrid, tifosi contro Joao Felix: pesanti insulti al portoghese – VIDEO
Le tre sconfitte nelle ultime tre partite del Valladolid e la differenza del tasso tecnico delle due squadre fanno pensare ad una partita dal risultato facilmente pronosticabile, con l’Atletico Madrid ampiamente favorito. Anche nella gara d’andata i Colchoneros ebbero la meglio sul Valladolid, imponendosi per 2-0.
Lemar andò a segno nella scorsa partita tra queste due squadre, ma questa sera il giocatore francese non sarà a disposizione di Diego Simeone, a causa di un’infortunio. Il Real Madrid farà il tifo per i bianco viola e per Ronaldo, ex fenomeno dei Galacticos e proprietario della squadra che affronterà l’Atletico.
L’Atletico Madrid sarà padrone del proprio destino in una partita che li vede favoriti sotto ogni aspetto sulla carta: l’undicesimo titolo nella Liga è molto più vicino di quanto sembra, ed i Colchoneros vogliono riconquistarlo dopo sei anni dall’ultima vittoria.
Probabile formazione Valladolid (4-4-2): Masip; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Javi Sanchez, Olaza; Hervias, Alcaraz, Perez, Oscar Plano; Kodro, Jota.
Probabile formazione Atletico Madrid (3-4-1-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Trippier, Koke, Saul, Carrasco; Llorente, Correa, Luis Suarez.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…