Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 38a giornata de LaLiga tra Real Madrid e Villarreal.
Ultimo turno di campionato per quanto riguarda il campionato spagnolo. Oggi, alle ore 18:00, andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Villarreal valida per la 38a giornata de LaLiga. La posta in palio è altissima, visto che ancora i blancos sono in corsa per la vittoria finale del campionato. La formazione allenata da Zidane dovrà vincere e sperare in una notizia positiva da Valladolid, dove la capolista Atletico Madrid sarà impegnata allo stesso orario.
Leggi anche->Real Madrid, Zidane spiazza sul futuro: l’annuncio
Il Real Madrid è la squadra favorita dai pronostici in questa partita. Sergio Ramos e compagni sono imbattuti da 17 partite, e la voglia di beffare sul traguardo i rivali dell’Atletico sarà una motivazione maggiore per portare a casa la posta intera da questa gara. Per il Villarreal la qualificazione alla prossima Europa League non è l’obbiettivo principale di questa settimana. Infatti i sottomarini gialli sono già focalizzati sulla finale con il Manchester United di Mercoledì 26 Maggio.
Karim Benzema è il miglior marcatore stagionale del Real Madrid e la minaccia più grande per gli avversari. L’attaccante francese vorrà festeggiare il ritorno in Nazionale vista la convocazione per Euro2020 arrivata in settimana. Nella gara d’andata, però, fu Gerard Moreno a guastare i piani di Zidane, con un goal su calcio di rigore che valse un pareggio per 1-1. Le quote dei bookmakers pendono tutte dalla parte del Real Madrid, chiaro favorito secondo le maggiori agenzie.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
Probabile formazione Villarreal (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…