Rashford, l’attaccante del Manchester United ha donato ben 20 milioni di sterline in beneficenza, in particolare modo ad associazioni che si occupano di povertà e di spreco del cibo
Lodevole iniziativa, quella di Marcus Rashford, l’attaccante del Manchester United ha donato ben 20 milioni di sterline in beneficenza. Nel dettaglio ha aiutato associazioni che si occupano di povertà e dello spreco del cibo.
Il calciatore del Red Devils è primo in una speciale graduatoria stilata dal “THE SUN”. Una classifica che tiene conto delle attività di beneficenza di molti personaggi noti inglesi. Il classe ’97 è in testa precedendo personaggi come: David Sainsbury, Jonhatan Ruffer, David Gilmour, Andrew Law, Jordan Henderson, Nicolai Tangen e molti altri.
Marcus Rashford 🏴 has topped the Sunday Times Giving List after he donated £20m to food, poverty and community charities. [@TimesSport] 👏 #MUFC pic.twitter.com/yhmsklPJXg
— RouteOneFootball (@Route1futbol) May 21, 2021
Leggi anche->Rashford cuore d’oro: l’iniziativa per i più bisognosi commuove i tifosi
Rashford e la beneficenza, già in passato l’inglese aveva fatto parlare di sé
In particolar modo, l’attaccante inglese, qualche mese fa si era reso protagonista di un’iniziativa benefica in collaborazione con lo Chef stellato Tom Kerridge. I due avevano realizzato una serie di video con oggetto ”un modo di cucinare sano” pur avendo poco cibo a disposizione. Una maniera per stare vicino alle persone meno abbienti, come lui stesso ha sottolineato più volte: “Provengo da una famiglia povera, so quello che significa“.
So brilliant. Thank you @coopuk @Steve_Murrells @JoWhitfield_ ♥️ https://t.co/K5iTbJRMq5
— Marcus Rashford MBE (@MarcusRashford) May 19, 2021