Napoli, un top player ha scelto: cosa farà la prossima stagione

Il calciomercato del Napoli dipenderà in gran parte anche dalla qualificazione in Champions League. Importanti valutazioni per la società di Aurelio De Laurentiis. 

De Laurentiis calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, l’idea di De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli è ad un bivio quando manca ormai soltanto una gara al termine della stagione. Si punta alla qualificazione in Champions League, ma tutto è ancora in bilico.

Guardando già in prospettiva il club sta valutando le posizioni di alcuni calciatori simbolo della squadra.

Leggi anche – Gattuso-Insigne, incredibile retroscena: i tifosi del Napoli tremano

Il procuratore Enrico Fedele, durante una trasmissione a Televomero, ha parlato di un calciatore e del suo futuro. La posizione di Koulibaly è in bilico, ma ancora non è detta l’ultima parola.

Calciomercato Napoli, la posizione di Koulibaly

Koulibaly Napoli
Koulibaly infiamma il calciomercato del Napoli (Getty Images)

La permanenza in città di Kalidou Koulibaly dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League. Secondo Enrico Fedele, infatti, “Koulibaly ha comunicato al Napoli di voler restare in azzurro”. 

Il retroscena arriva direttamente dall’ex procuratore dei fratelli Cannavaro. Smentita quindi l’ipotesi della richiesta di andare via.

Leggi anche – Gattuso, il futuro è sempre in Serie A: gli ultimi sviluppi

Le valutazioni in corso riguardano anche lo stipendio percepito. Koulibaly guadagna a stagione 6,5 milioni di euro. Qualora dovesse arrivare un’offerta importante il presidente De Laurentiis certamente la valuterebbe.

Non resta quindi che attendere il finale di campionato, ma la società sta comunque valutando tutte le ipotesi del caso. La Champions offre infatti degli introiti che, in un periodo come questo, servono e non poco.

Il presidente ha intenzione di non privarsi del difensore, ma con un’offerta economica elevata tutto potrebbe improvvisamente cambiare.

Gestione cookie