Cristiano Ronaldo è tra i Fifa21 Tots Serie A (Getty)
E’ arrivato anche per la Serie A il momento di scegliere di i migliori giocatori di FIFA 21 l’annuncio dei Tots è di oggi.
I TOTS sono delle carte speciali che valgono come miglioramenti nei parametri nei giocatori scelti direttamente da EA Sport. Dopo la Bundesliga qualche settimana fa, oggi è stato il giorno della Serie A, la squadra dei migliori per FIFA 21 è stata annunciata pochi minuti fa.
Sono sette le squadre rappresentate con Milan e Inter sugli scudi. In totale sono tre i rossoneri, anche se balza subito agli occhi la mancanza di Zlatan Ibrahimovic, quattro addirittura i nerazzurri tutti divisi tra attacco e difesa. C’è gloria anche per Juventus, Sassuolo, Atalanta, Udinese e Napoli.
LEGGI ANCHE –> Fifa 21, arrivano novità in Bundesliga: l’annuncio
L’unico portiere presente, come da prassi, è Gianluigi Donnarumma che ha un valore di 91 nel gioco. In difesa “spingono” sulle fasce Theo Hernandez e Cuadrado, il primo con 92 il secondo con 91, mentre la cerniera dei centrali è formata da Romero (90), Skriniar (89) e De Vrij (92). In mezzo al campo una coppia che Maldini vorrebbe formare nel prossimo mercato del Milan, quella formata da Kessié e De Paul, entrambi con valore 93.
Sette gli attaccanti e il primo posto per Overall è tutto di Cristiano Ronaldo, il migliore della nostra Serie A con 98. Insieme al fenomeno portoghese in un reparto avanzato da favola ci sono gli scudettati Lautaro Martinez (94) e Lukaku (96), insieme a loro figurano nella lista Mertens (95), Muriel (93), Insigne (94) e Berardi (93).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…