L’attaccante del San Paolo interviene sulla questione delle difficoltà finanziarie dell’Inter attaccando duramente Zhang via Twitter.
La trattativa conclusa tra l’Inter ed il fondo americano Oaktree fa tornare a sperare la famiglia Zhang ed i tifosi sulla condizione finanziaria della società. L’accordo tra la società nerazzurra e gli americani sfiora i 300 milioni di euro ed avrà la forma di un prestito da restituire nel giro di circa tre anni ai nuovi investitori. Una crisi, quella dell’Inter, che era stata conosciuta anche dal Jiangsu Suning, società posseduta dalla stessa proprietà.
LEGGI ANCHE –> Futuro Inter, c’è la svolta: super annuncio di Zhang
Eder attacca la proprietà dell’Inter: il messaggio social
Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC. E spero che all’Inter non succeda come a noi(visto che la proprietà dei clubs è la stessa) che dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato (8 mensilità intere e le tasse su quelle precedenti ) pic.twitter.com/AZQaHpFZgw
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 21, 2021
Il giocatore ex Inter e Sampdoria ha anche raccontato alcuni retroscena legati ai mesi difficili trascorsi al Jiangsu, sottolineando le difficoltà anche nel liberarsi del proprio contratto. Un’accusa diretta al gruppo Suning ed alla famiglia Zhang, quella che arriva da Eder attraverso il suo canale Twitter.
oltre a non averci liberato per dare la possibilità di trovare squadra altrove facendoci perdere così delle opportunità di lavoro. Lasciando a casa piu di 50 dipendenti senza i loro soldi e senza darci spiegazioni . In Europa é più facile volere fare bella figura 🤮🤮
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 21, 2021