Il Sassuolo lavora sul mercato e blinda uno dei suoi giocatori più rappresentativi, la trattativa è ai dettagli.
L’addio di De Zerbi e quello di Boga, annunciato dal giocatore francese alcune ore fa, non fermano il progetto Sassuolo. Gli emiliani, che attendono anche offerte per Locatelli, non smantellerano la squadra.
Le ultime notizie di mercato parlano di un trattaiva quasi conclusa per un rinnovo di contratto molto importante che i tifosi attendevano da tempo. Uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni resterà in neroverde.
LEGGI ANCHE –> Caputo, infortunio alle spalle: quando tornerà titolare FOTO
Francesco Caputo è ad un passo dal rinnovo. Radiomercato parla di annuncio imminente per il prolungamento dell’intesa fino al 2023. Nell’accordo ci sarebbe anche la possibilità di un altro anno in neroverde con l’avventura del centravanti che continuerebbe anche nel 2024, quando il giocatore avrà 35 anni.
La firma, come detto, è attesa a breve ed è un premio importante per Caputo che in questa stagione ha segnato 11 gol in Serie A e fornito 7 assist per i compagni. Un ruolino di marcia di tutto rispetto che gli ha permesso anche di approdare in Nazionale. Il bottino nelle ultime settimane non è stato rimpinguato a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box per sette partite tra aprile e maggio.
Caputo è comunque rientrato in campo e domenica scorsa a Parma ha giocato più di venti minuti. Forse De Zerbi potrebbe regalargli una nuova occasione domenica alle 20,45 contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato. Se invece il centravanti non sarà pronto, in campo dall’inizio ci sarà Raspadori, gioiello del Sassuolo che si sta giocando le sue carte per entrare nella lista dei convocati ai prossimi Europei.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…