Il Monza esce dai playoff e guarda subito al calciomercato con convinzione: Adriano Galliani fa sul serio e va subito al dunque con un top player.
Adriano Galliani ha la ferma intenzione di prova un altro campionato di vertice con il Monza. L’ad dei biancorossi guarda dritto al prossimo obiettivo di mercato.
Adriano Galliani ha desiderato più volte portare Gianluigi Buffon al Milan, ma l’occasione non si è mai concretizzata. Tanti apprezzamenti e anche qualche approccio di trattativa. Dopo una riunione in casa rossonera, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, disse a chiare lettere nel 2007: “Abbiamo chiesto Buffon alla Juventus, ci hanno detto che è incedibile”.
Leggi anche – Juventus, Buffon commosso: la dedica speciale del portiere
Il particolare dichiarato da Galliani arrivò al margine di un’assemblea dei soci in cui fu approvato il bilancio dell’anno 2006. Si chiuse quindi con un nulla di fatto.
Buffon ha già dichiarato che lascerà a fine stagione la Juventus, raccontando inoltre di un “sms folle”. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it dietro questo messaggio ci sarebbe ancora Adriano Galliani.
Un corteggiamento calcistico che va avanti negli anni e che adesso potrebbe finalmente concretizzarsi. Galliani è pronto e ha già giocato la sua prima carta, si spera questa volta vincente.
Galliani è attualmente l’amministratore delegato del Monza, squadre che ha perso i playoff di Serie BKT contro il Cittadella.
Leggi anche – Gigi Buffon, futuro più chiaro: il clamoroso annuncio
Un progetto quello del Monza che puntava già quest’anno alla promozione diretta. Il campo ha detto altro ed è per questo che Galliani starebbe pensando a Buffon. Il portiere bianconero ha già avuto modo di cimentarsi in Serie B nel 2006, sempre con la Juventus. Un totale di 37 presenze in cadetteria e 21 gol subiti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…