Stadio San Siro (Getty Images)
I tifosi dell’Inter ricevono un incoraggiante messaggio prima della finale di Coppa Italia: la proposta rivelata da Paolo Dal Pino.
Domenica si chiuderà il campionato di Serie A che deve ancora assegnare gli ultimi due posti per la Champions League. Prima delle sfide a distanza tra Milan, Juventus e Napoli si festeggerà ancora lo scudetto dell’Inter. Nel pomeriggio i nerazzurri sono attesi a San Siro per l’ultima giornata contro l’Udinese che potrebbe riservare una bella sorpresa.
Come rivelato da Paolo Dal Pino, prima della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, non è escluso un ritorno allo stadio dei tifosi: “Domenica speriamo di consegnare lo scudetto dell’Inter davanti al pubblico. Abbiamo chiesto alle autorità l’agibilità per mille tifosi”. Le parole del presidente della Lega Serie A ai microfoni di Rai Sport.
Leggi anche -> Scudetto Inter, festa a sorpresa per staff e giocatori: i dettagli
L’Inter potrebbe festeggiare lo scudetto insieme ai suoi tifosi. E’ questa l’incoraggiante notizia svelata da Paolo Dal Pino durante la risposta circa la presenza del pubblico nella finale di Coppa Italia: “E’ una serata bellissima, avvicinarsi allo stadio e sentire i cori è un primo passo verso la normalità. Domenica speriamo di riaprire San Siro, poi nella prossima stagione pensiamo di aprire nella quasi totalità degli impianti”.
Infine il presidente della Lega Serie A ha lanciato una piccola accusa anche al progetto Superlega: “Il calcio ha bisogno di sostenibilità economico-finanziaria. E’ uno sport e insieme dobbiamo cercare le soluzioni giuste per farlo crescere. Se ci sono delle difficoltà bisogna capirle in anticipo e superarle senza agire in maniera individuale”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…