Roberto Baggio, dove vedere in streaming il film sul Divin Codino

In uscita il film interamente dedicato alla carriera di Roberto Baggio: dove vedere in streaming il lungo racconto sul Divin Codino.

Baggio Film Netflix
Roberto Baggio (Getty Images)

Dopo le anticipazioni degli scorsi mesi, si avvicina l’uscita del film sulla carriera di Roberto Baggio. Un evento molto atteso dai tifosi e appassionati del calcio, soprattutto della vecchia generazione cresciuta insieme alle gesta del Divin Codino. La pellicola, come già annunciato in maniera ufficiale, sarà disponibile in streaming a partire da mercoledì 26 maggio.

Leggi anche -> Roberto Baggio, in arrivo film su Netflix: interpreti e possibile data di uscita

Roberto Baggio, il film uscirà il 26 maggio su Netflix

Baggio Film Netflix
Diego Armando Maradona e Roberto Baggio (Getty Images)

Una data che gli amanti del pallone dovranno segnare in rosso sul proprio calendario, cercando di attrezzarsi per riuscire a guardarla. Il film infatti sarà un’esclusiva di Netflix, la famosa piattaforma che negli ultimi anni ha quasi sostituito la nostra televisione. Da qualche giorno sui canali social è stato pubblicato il trailer con Roberto Baggio interpretato dall’attore Andrea Arcangeli.

Nel post social, oltre all’annuncio della data d’uscita, si ricorda qualche numero dei 22 anni di straordinaria carriera del Divin Codino. Per esempio i suoi 205 gol segnati in Serie A con sette squadre diverse (Lanerossi Vicenza, Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter, Brescia) e soprattutto i tre Mondiali da protagonista con la maglia azzurra.

Ci saranno le scene e gli episodi più simbolici della sua vita calcistica (compreso il rigore sbagliato contro il Brasile nella finale mondiale 2004), ma anche retroscena inediti di quella privata. Tra gli altri temi principali anche i tanti infortuni che, dopo momenti di grande sofferenza, l’hanno portato al ritiro o il difficile rapporto con la famiglia e qualche allenatore. Insomma una narrazione imperdibile di uno dei calciatori italiani più amati di sempre.

Gestione cookie