La vita sentimentale di Raffaella Fico è stata caratterizzata da amori importanti e anche delusioni dolorose. La showgirl ha avuto ben due amori con degli esponenti del calcio italiano, ovvero Mario Balotelli e Alessandro Moggi, con quest’ultimo era anche pronta a unirsi in matrimonio… ma la coppia si è detta addio poco tempo prima del ‘sì’.
Raffaella Fico è sempre stata una delle protagoniste indiscusse del mondo del gossip italiano, anche quando ha cercato di tenere privati alcuni eventi della sua vita. A tenere banco nella cronaca rosa da sempre i rapporti con Mario Balotelli, che oggi sarebbero dei genitori fantastici e sempre impegnati al fianco della piccola Pia riconosciuta tempo dopo la sua nascita.
La domanda giusta da porsi adesso però è la seguente: ricordate gli anni d’amore tra Alessandro Moggi e Raffaella Fico?
Nei primi anni del 2000, per chi se lo ricorda, aveva fatto parecchio discutere l’amore nato tra Raffaella Fico e Mario Balotelli anche per la battaglia legale che ha portato al riconoscimento della piccola Pia, ma anche all’unione tra i due che hanno trovato il loro equilibrio familiare.
Successivamente, la Fico è stata legata per diverso tempo a Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi e non solo… L’amore vero è arrivato poi con Alessandro Moggi, presidente Gea s.p.a., figlio del dirigente sportivo Moggi noto per l’inchiesta Calciopoli ma, anche in questo caso l’amore per la coppia è finito.
Il legame nato tra Alessandro Moggi e Raffaella Fico sembrava essere l’amore perfetto, come se entrambi avessero trovato l’anima gemella tanto da decidere di convolare a nozze. Negli anni di relazione, entrambi, hanno sempre cercato di preservare la loro privacy lontano dalla cronaca rosa ma tutto questo non è stato sufficiente a realizzare il loro sogno d’amore con Moggi.
A raccontare in parte cosa possa essere successo nella coppia è stata Raffaella Fico in occasione dell’intervista rilasciata al programma di Radio Rai 1, Un giorno da pecora. Qui Fico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto… Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…