Lionel Messi, dopo mesi di silenzio, tornerà a parlare del suo futuro: l’annuncio dell’intervista mette in ansia i tifosi del Barcellona.
La stagione sta arrivando a conclusione e il momento della verità è sempre più vicino. I tifosi del Barcellona non vedono l’ora di conoscere il futuro di Lionel Messi. Qualche indizio arriverà sicuramente dalla sua prossima intervista, in uscita tra qualche giorno. Dopo cinque e lunghi mesi di silenzio, il campione argentino si è concesso ai microfoni del quotidiano Olé che ha annunciato il grande evento.
Sarà sabato prossimo il giorno in cui usciranno le attese dichiarazioni di Messi che a breve dovrà comunicare la sua scelta definitiva. Nonostante il ritorno di Joan Laporta alla presidenza, il contratto in scadenza non è ancora stato rinnovato e cresce sempre di più il timore di un suo addio. Nello stesso week-end la squadra di Koeman giocherà contro l’Eibar per l’ultima giornata di Liga che potrebbe diventare anche l’ultima partita della Pulce.
Leggi anche -> Barcellona, Laporta piazza il primo colpo di mercato: i dettagli
Ci siamo, il momento non può più essere rimandato e tra pochi giorni Lionel Messi dovrà uscire allo scoperto. La lunga telenovela di mercato, cominciata la scorsa estate, avrà presto un finale. Negli ultimi mesi il fuoriclasse del Barcellona si è concentrato soltanto sul campo, mettendo da parte le questioni sul suo futuro.
L’ultima volta che ha affrontato questo scottante tema risale allo scorso 28 dicembre, quando si era intrattenuto in esclusiva a laSexta. Poi nessuna dichiarazione, a parte alla tv ufficiale del club dopo la finale di Coppa del Re, fino a sabato 22 maggio quando uscirà l’intervista realizzata a Olé. Forse l’argentino non comunicherà pubblicamente la sua decisione, ma sicuramente ci saranno nuovi spunti interessanti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…