Buffon Juventus (Getty Images)
Juventus Buffon commosso, dedica speciale del portiere al suo pubblico dopo la vittoria della Coppa Italia: il portiere saluta così i tifosi.
Un semplice grazie non basta. Allora Gigi Buffon, portiere bianconero e simbolo della Juventus pronto a cambiare maglia a fine stagione, saluta i tifosi dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta con un post su Instagram: le parole sono quelle commosse di un uomo che il bianconero ce lo ha cucito addosso.
Le stesse, o probabilmente molto simili, che aveva già usato qualche anno fa – al momento del trasferimento al PSG, una parentesi – per poi tornare a “casa”. Quella Continassa che, dal prossimo anno, vedrà solo da lontano. Se la destinazione è ancora ignota, ben chiaro resta il sentimento verso un popolo – quello bianconero – pronto a dargli ancora supporto e, per certi versi, fedeltà.
Leggi anche – Allegri, c’è la svolta sul futuro: la notizia allarma i tifosi della Juventus
“Non mi avete mai abbandonato, mi avete esaltato nei momenti facili e supportato in quelli difficili. Siete stati la costante di questi vent’anni, le parole non bastano per descrivere il vostro amore”. Allora tanto vale mettere una foto: quell’ultimo abbraccio – su Instagram – con il pubblico che torna in piccola parte sugli spalti.
Un ritorno alla normalità: la stessa consuetudine che presto ritroveremo anche in Serie A, per molti voleva dire Gigi Buffon. Quindi perdonerete se, anche dopo, il pubblico juventino guarderà verso la porta e cercherà distrattamente un numero uno, settantasette solo per contratto e galanteria, aspettando di trovarlo sempre dalla stessa parte. Dove più di qualcuno vorrebbe che Buffon restasse ancora un altro po’.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…