Inter Esultanza (Getty Images)
In rete sono uscite alcune anticipazioni sulla nuova seconda maglia dell’Inter: le immagini in esclusiva della divisa da trasferta 2021-22.
Domenica sarà un altro giorno di festa per l’Inter che, dopo la partita con l’Udinese, sarà premiata per la vittoria dello scudetto. Un evento simbolico per i nerazzurri che alzeranno al cielo lo coppa e diventeranno ufficialmente i nuovi campioni d’Italia. I pensieri però sono già rivolti alla prossima stagione, in attesa di capire se Antonio Conte resterà in panchina.
In ogni caso, come ogni nuovo anno, la squadra cambierà la sua pelle e indosserà le nuove divise che stanno già circolando in rete. Dopo le polemiche e le cattive impressioni sulla prima maglia, i tifosi si stanno consolando con le immagini inedite di quella da trasferta. L’anteprima è stata come sempre lanciata dal sito specializzato FootyHeadlines che ha svelato l’away kit 2021-22.
Leggi anche -> Inter Udinese, mille tifosi a San Siro: come verranno scelti
Dalle ultime indiscrezioni, la nuova seconda maglia dell’Inter lascerà nuovamente spazio all’iconico biscione. Un tributo alla storica divisa della stagione 2010-2011 che aveva il simbolo del club raffigurato su un fianco. A distanza di dieci anni lo stessa tema si può ammirare dalle foto esclusive pubblicate sui canali social di FootyHeadlines. Il disegno del serpente sarà esattamente posizionato lungo il lato e la manica sinistra.
Il colore sarà il classico bianco da trasferta mentre, a differenza di quanto si vede dalle prime immagini, ci sarà il nuovo logo cucito sul petto. La casacca sostituirà quella in stile “tovaglia da picnic di quest’anno ma non sarà indossata dai giocatori prima del termine di questa stagione. Il lancio ufficiale è previsto per i mesi di giugno-luglio 2021.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…