La Fiorentina esulta dopo un gol (Getty)
Continua il rebus allenatore in casa Fiorentina Iachini ha già salutato ora si cerca un nuovo mister e da oggi c’è un nuovo favorito.
Commisso questa volta non può sbagliare. Il presidente della Fiorentina dopo Montella, Iachini e Prandelli, vuole un mister di prima fascia per far prendere quota al suo progetto viola. Il primo della lista è stato per lungo tempo Gattuso, che però sembra aver rifiutato la destinazione.
Così la corsa si riapre, con tanti candidati iscritti e Pradè che sta vagliando alternative in Italia e all’estero. Piace il giovane Domenico Tedesco, attualmente allo Spartak Mosca, e non è da escludere un tentativo per Marcelino dell’Athletic Bilbao con cui in questa stagione ha vinto la Supercoppa di Spagna.
LEGGI ANCHE –> Gattuso e Fiorentina più vicini: svelate le mosse di mercato
Piste calde fino a ieri che però sembrano essere state messe per un attimo in stand-by, perché nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di Paulo Fonseca. L’attuale allenatore della Roma lascerà la Capitale per fare spazio a Mourinho ed è considerato il profilo giusto per la nuova Fiorentina.
Esperto e capace di forgiare il gruppo, è un vincente come a dimostrato con tre Scudetti e tre Coppe in Ucraina con lo Shakhtar. Nella Roma è arrivato in semifinale di Europa League contro il Manchester United in questa stagione. Un profilo che intriga e su cui Commisso si starebbe muovendo, primi contatti già avviati con il super agente Mendes, lo stesso di Gattuso.
Il problema potrebbe essere la concorrenza, Fonseca è stato contattato dal Benfica che ha lanciato un progetto ricco e importante. I lusitani vorrebbero riportare in patria l’allenatore e affidargli la panchina con l’obiettivo di vincere in Portogallo e provare a farlo anche in Europa.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…