Skriniar, autore di un autogol contro la Russia (Getty Images)
Inter Skriniar il difensore slovacco si regala un particolare fuori programma dopo lo Scudetto: le foto sorprendono i tifosi.
Milan Skriniar festeggia lo Scudetto a modo proprio. Il difensore interista si gode la vittoria del tricolore con un “premio speciale”. Un regalo che si è voluto fare per l’obiettivo raggiunto: lo slovacco, tra le altre cose, è appassionato di tatuaggi. Ne ha moltissimi su quasi tutto il corpo.
Gli mancava coprire il braccio sinistro, l’ha fatto alla prima occasione possibile. Due leoni vicini: simbolo di protezione, potenza e forza. Vero leader. Personalità che si distingue, quella del 26enne, anche fuori dal campo. Le foto hanno subito conquistato i tifosi che si augurano se ne faccia presto altri, soprattutto se arrivano dopo le vittorie dell’Inter.
Leggi anche – Inter, fatta con il nuovo socio: dettagli e conseguenze per il club
Il volto sorridente e rassicurante del calciatore è la miglior ricompensa per il attuatore che ha svolto il lavoro: un vero artista al servizio di un vero campione. Accoppiata vincente, il risultato è assicurato. Così, adesso, Milan avrà un’arma in più per intimorire i tifosi: leoni pronti a ruggire.
Proprio come lui in mezzo al campo, il proprio habitat naturale. Una foresta in cui il giusto intervento viene premiato: lo sport e la natura, spesso, vanno a braccetto e Skriniar ha pensato bene di imprimerlo sulla pelle. Non va più via, esattamente come la bravura con il pallone tra i piedi.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…