Nicolò Zaniolo chiude i profili social (Getty Images)
Zaniolo rientro, il centrocampista giallorosso in giornata ha sostenuto dei test a Villa Stuart. Il rientro in campo appare sempre più vicino
Arrivano buone notizie sulle condizioni di Zaniolo. Il centrocampista della Roma, nella giornata odierna, ha sostenuto dei test a Villa Stuart volti a capire la situazione del ginocchio operato a settembre. I test hanno dato dei risultati molto positivi e il calciatore ”corre” verso il rientro a pieno regime.
Nei prossimi giorni, il classe ’99, si recherà in Austria per sottoporsi ad una visita specialistica con il professor Fink. Se come filtra, anche la visita in Austria darà un responso positivo, Zaniolo potrà mettersi finalmente alle spalle questo lungo calvario.
Leggi anche->Zaniolo carica il derby: sfottò social prima di Roma-Lazio – FOTO
Sfumato il sogno di poter essere a disposizione di Mancini per l’Europeo, Zaniolo cercherà di lavorare in questi mesi per farsi trovare nella miglior condizione possibile in vista dell’arrivo a Roma di Josè Mourinho. Lo Special One sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione e sicuramente punterà forte sul centrocampista ex Inter.
Dopo circa due anni passati più in infermeria che in campo, Zaniolo, vuole tornare ad essere protagonista con la squadra giallorossa e nella prossima stagione le motivazioni non mancheranno di certo: con uno come Mourinho in panchina poi, difficile non trovare le motivazioni giuste.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…