Elenco squalificati 38a giornata di Serie A (Getty Images)
In attesa del recupero di campionato tra Lazio e Torino, le formazioni scaldano i motori per l’ultima giornata di campionato. Ecco l’elenco dei giocatori squalificati per la 38a giornata di Serie A.
Soltanto due verdetti rimangono da assegnare al campionato italiano. L’ultimo turno di Serie A assegnerà due posti per la prossima edizione della Champions League ed il nome dell’ultima squadra retrocessa in Serie B.
Napoli e Milan saranno padrone del proprio destino nella lotta Champions, con la Juventus che dovrà vincere per non farsi trovare impreparata. Gli azzurri di Gattuso affronteranno l’Hellas Verona allo Stadio Diego Armando Maradona, mentre per il Milan ci sarà la difficile sfida all’Atalanta. Per la Juventus l’impegno sarà in trasferta, sul campo del Bologna di Sinisa Mihajlovic.
La corsa alla salvezza si decide tutta in novanta minuti, a meno di un risultato positivo del Torino nel recupero della 25a giornata di campionato contro la Lazio. I granata ospiteranno il Benevento in una vera e propria ultima chiamata per la Serie A.
Leggi anche -> Bologna-Juventus, le parole di Mihajlovic spiazzano tutti
In attesa della 38a giornata di Serie A, è da segnalare che Belotti, Buongiorno, Lukic, Vojvoda e Zaza del Torino, ed Akpa Akpro, Caicedo, Cataldi, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Parolo della Lazio sono diffidati, e salteranno dunque l’ultima partita in caso di ammonizione nel recupero della 25a giornata. Di seguito l’elenco dei giocatori squalificati per la 38a giornata del campionato di Serie A:
Dijks e Soriano (Bologna), Golemic e Magallan (Crotone), Dragowski e Pezzella (Fiorentina), Brozovic e Darmian (Inter), Bentancur (Juventus), Kurtic (Parma), Thorsby (Sampdoria), Farias (Spezia) e Barak (Hellas Verona) sono i giocatori squalificati per la 38giornata del campionato di Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…