Lazio Torino highlights (Getty Images)
Lazio-Torino posta in palio divisa all’Olimpico. 0-0 fra le due squadre, Immobile fallisce un tiro dal dischetto.
All’Olimpico si gioca il recupero della sfida Lazio-Torino. Inzaghi cerca di restare aggrappato alle fievoli speranze europee. Il Torino invece cerca punti salvezza. Il primo tempo vede due squadre organizzate che si studiano reciprocamente: biancocelesti pericolosi con Immobile, granata con Sanabria. All’attaccante della Lazio viene anche annullato un gol nella prima frazione. Le squadre però vanno a riposo sullo 0-0. Pareggio che non soddisfa Inzaghi, sospiro di sollievo per Nicola.
Per vedere gli highlights di Lazio-Torino – CLICCA QUI
Il secondo tempo dell’Olimpico inizia con un piglio diverso: granata e biancocelesti che dimostrano di volere i tre punti. Lazio pericolosa con Immobile e Muriqi. Torino reagisce con Mandragora, Lukic e Sanabria ma la partita potrebbe risolverla Ciro Immobile nel finale di gara: il bomber finisce a terra in area di rigore dopo un contatto in area di rigore con Nkoulou.
L’arbitro fischia il rigore dopo un consulto VAR: il centravanti va dagli undici metri ma colpisce il palo. Occasione sfumata che sa di rimpianto per i biancocelesti. Pari che rimane indigesto alla Lazio. Punto d’oro per il Torino che non cade all’Olimpico dopo una prova sontuosa: la squadra di Nicola ha dimostrato di saper anche soffrire.
Salvezza ottenuta con una giornata di anticipo per i granata. Tanti gli episodi da moviola, anche qualche tensione a fine partita. Comprensibile quando ci si gioca molto: rimpianti per Immobile e la Lazio. Per la prima volta in stagione i padroni di casa non segnano all’Olimpico. La terza squadra a retrocedere dopo Crotone e Parma, con questo pareggio, è il Benevento.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…