Moviola Lazio Torino contatto Ansaldi Muriqi. I biancocelesti avrebbero voluto il rigore ma l’arbitro è di diverso avviso: l’episodio.
Lazio-Torino, il recupero della gara dell’Olimpico sta dando spazio anche a dibattiti analisi particolarmente divisive: in special modo sugli episodi. I biancocelesti che hanno costruito un buon gioco nel corso della gara al 65′ ravvisano un contatto fra Ansaldi e Muriqi in area di rigore. La Lazio vorrebbe calcio di rigore per la presunta spinta del giocatore granata. L’arbitro non è dello stesso avviso, nessuna irregolarità ravvisata e la gara prosegue normalmente.
Leggi anche – Arsenal, a fine stagione sarà addio: l’annuncio di Arteta
Lazio-Torino comunque dimostra di essere una gara particolarmente accesa dal punto di vista del gioco e ricca di occasioni da una parte e dall’altra. Nel primo tempo annullato anche un gol a Immobile per un contatto su Nkoulou. Gli episodi stanno facendo la differenza: 0-0 che non rende giustizia a quanto visto finora. Ritmi alti e mole di gioco elevata all’Olimpico. Fabbri potrebbe fischiare anche un rigore sul contatto Immobile e Nkoulou. Decisione confermata all’81 con il VAR. Penality assegnato dopo un consulto provvidenziale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…