Lazio Torino rinnovo Inzaghi (Getty Images)
Lazio Torino Inzaghi Tare spiazza i tifosi sul rinnovo dell’allenatore biancoceleste. Le dichiarazioni nel pre-partita sono inequivocabili.
Nel giorno di Lazio-Torino, recupero della gara di campionato posticipata per motivi Covid, a tenere banco è ancora il rinnovo di Simone Inzaghi. La firma in casa Lazio ancora non è arrivata e la stracittadina persa contro la Roma potrebbe aver inciso ulteriormente: i “giochi” sono ancora da definire, al netto di quella che è stata una stagione altalenante. Il cammino Champions della Lazio è stato soddisfacente, in campionato qualche volta ha pagato troppo.
Leggi anche – Ancelotti, addio all’Everton: la destinazione è un suo ex club
Inzaghi non è comunque riuscito a replicare la stagione scorsa: motivo per cui il rinnovo tarda ad arrivare. Anche perché Inzaghi ha fatto capire di avere le idee chiare: serve un ritocco di ingaggio. Lotito e Tare hanno presentato la propria offerta, la risposta del tecnico è stata adeguata: tutto rinviato a fine stagione. Della stessa idea anche Igli Tare, il DS biancoceleste ha affrontato la questione nel pre-partita dell’Olimpico. Queste le sue parole: “Ho letto tante cose sui giornali, persino di un incontro in settimana che non c’è mai stato”.
“A fine stagione ci siederemo ed esporremo le nostre visioni: la firma non c’è ancora stata perché ci siamo parlati e sappiamo bene cosa pensiamo gli uni degli altri”. Quindi un confronto c’è stato: non recentemente, ma le parti si sono viste. L’argomento è sviscerato. Evidentemente manca ancora qualcosa: la firma sottintende anche una fiducia rinnovata. Inzaghi si mostra ottimista, ma la fumata bianca – anzi biancoceleste – ancora non c’è. L’attesa aumenta il desiderio: è quello che sperano i tifosi. Chissà se basti davvero.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…