Lazio Torino Inzaghi Tare spiazza i tifosi sul rinnovo dell’allenatore biancoceleste. Le dichiarazioni nel pre-partita sono inequivocabili.
Nel giorno di Lazio-Torino, recupero della gara di campionato posticipata per motivi Covid, a tenere banco è ancora il rinnovo di Simone Inzaghi. La firma in casa Lazio ancora non è arrivata e la stracittadina persa contro la Roma potrebbe aver inciso ulteriormente: i “giochi” sono ancora da definire, al netto di quella che è stata una stagione altalenante. Il cammino Champions della Lazio è stato soddisfacente, in campionato qualche volta ha pagato troppo.
Leggi anche – Ancelotti, addio all’Everton: la destinazione è un suo ex club
Lazio Torino Inzaghi cala il gelo sul rinnovo: Tare parla chiaro
Inzaghi non è comunque riuscito a replicare la stagione scorsa: motivo per cui il rinnovo tarda ad arrivare. Anche perché Inzaghi ha fatto capire di avere le idee chiare: serve un ritocco di ingaggio. Lotito e Tare hanno presentato la propria offerta, la risposta del tecnico è stata adeguata: tutto rinviato a fine stagione. Della stessa idea anche Igli Tare, il DS biancoceleste ha affrontato la questione nel pre-partita dell’Olimpico. Queste le sue parole: “Ho letto tante cose sui giornali, persino di un incontro in settimana che non c’è mai stato”.
“A fine stagione ci siederemo ed esporremo le nostre visioni: la firma non c’è ancora stata perché ci siamo parlati e sappiamo bene cosa pensiamo gli uni degli altri”. Quindi un confronto c’è stato: non recentemente, ma le parti si sono viste. L’argomento è sviscerato. Evidentemente manca ancora qualcosa: la firma sottintende anche una fiducia rinnovata. Inzaghi si mostra ottimista, ma la fumata bianca – anzi biancoceleste – ancora non c’è. L’attesa aumenta il desiderio: è quello che sperano i tifosi. Chissà se basti davvero.
1’ | #LazioTorino 0-0
▶️ PARTITI
Inizia la gara dell’Olimpico#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/vNgFqjLPFw— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 18, 2021