Inzaghi Lazio Milan: tampone negativo (Getty Images)
Lazio Torino, Milinkovic Savic non convocato per il match di questa sera contro i granata. Inzaghi deve rinunciare anche a Felipe Caicedo
Questa sera, alle 20.30, andrà in scena il match valido per il recupero della 25ma giornata di Serie A. In casa Lazio, sfumata la qualificazione in Champions League, non resta che disputare il match di oggi e quello di domenica contro il Sassuolo con la testa sgombra e con l’obiettivo di concludere al meglio la stagione.
Discorso diverso per il Torino, i granata se questa sera dovessero guadagnare almeno un punto sarebbero matematicamente salvi e renderebbero ininfluente il match di domenica prossima contro il Benevento, che in caso contrario assumerebbe i connotati di una finale.
Leggi anche->Lazio, rinnovo Inzaghi in bilico: due squadre corteggiano il tecnico
Inzaghi, contro i granata, dovrà fare a meno dell’infortunio Correa e dello squalificato Acerbi. Alla lista degli indisponibili si aggiungono anche Milinkovic e Caicedo. Probabile che il centrocampista serbo abbia avuto problemi al setto nasale operato settimana scorsa. Per l’attaccante ex Levante, invece, potrebbe trattarsi del riacutizzarsi della fascite plantare.
L’elenco completo dei convocati per la sfida in programma questa sera alle 20.30: Alia, Reina, Strakosha;Armini, Luiz Felipe, Patric, Radu; Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Parolo, Pereira; Immobile, Muriqi.
Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…