Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris
Questa sera, alle 20.45, in campo il match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris. Si gioca allo Stade des Alpes di Grenoble poiché nella classifica generale i padroni di casa sono arrivati quarti e gli ospiti quinti.
La squadra vincitrice di questo match affronterà in semifinale il Tolosa, arrivato terzo. Le due squadre promosse direttamente in Ligue 1, invece, sono state: il Troyes e il Clermont.
Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche
I due match, disputati tra le due compagini, quest’anno sono terminati: 0-0 all’andata in casa del Grenoble e 2-0 per il Paris allo Stade Charletey. Se si guardano i risaultati delle ultime cinque sfide emerge un dato curioso: sono stati segnati solo quattro gol e tutti e quattro dal Paris.
Le ultime cinque sfide sono terminate: 2-0 Paris, 0-0, 0-0, 1-0 Paris e 0-1 Paris. Il Grenoble non batte i parigini dalla sfida del 18 marzo 2000, quando vinse per 3-0 un match valido per il campionato National (equivalente della nostra Serie C).
Sulla carta i padroni di casa sono lievemente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Grenoble è data a 2.80, quella del Paris a 2.40. Il pareggio è pagato 2.90 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochissimi gol all’attivo. L’over 1.5 è dato a 1.48, l’over 2.5 a 2.55.
Probabile formazione Grenoble: Maubleu; Gaspar, Nestor, Monfray, Abdallah; Belmonte, Pickel, Benet ; Semedo, Djitté, Ravet.
Probabile formazione Paris: Demarconnay; Abdi, Bamba, Kanté, Hanin; Mandouki, Nomenjanahary, Name; Laura, Caddy, Lopez.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…