Monza, otto calciatori al Casinò di Lugano: il messaggio di scuse
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris
Questa sera, alle 20.45, in campo il match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris. Si gioca allo Stade des Alpes di Grenoble poiché nella classifica generale i padroni di casa sono arrivati quarti e gli ospiti quinti.
La squadra vincitrice di questo match affronterà in semifinale il Tolosa, arrivato terzo. Le due squadre promosse direttamente in Ligue 1, invece, sono state: il Troyes e il Clermont.
Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche
I due match, disputati tra le due compagini, quest’anno sono terminati: 0-0 all’andata in casa del Grenoble e 2-0 per il Paris allo Stade Charletey. Se si guardano i risaultati delle ultime cinque sfide emerge un dato curioso: sono stati segnati solo quattro gol e tutti e quattro dal Paris.
Le ultime cinque sfide sono terminate: 2-0 Paris, 0-0, 0-0, 1-0 Paris e 0-1 Paris. Il Grenoble non batte i parigini dalla sfida del 18 marzo 2000, quando vinse per 3-0 un match valido per il campionato National (equivalente della nostra Serie C).
Sulla carta i padroni di casa sono lievemente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Grenoble è data a 2.80, quella del Paris a 2.40. Il pareggio è pagato 2.90 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochissimi gol all’attivo. L’over 1.5 è dato a 1.48, l’over 2.5 a 2.55.
Probabile formazione Grenoble: Maubleu; Gaspar, Nestor, Monfray, Abdallah; Belmonte, Pickel, Benet ; Semedo, Djitté, Ravet.
Probabile formazione Paris: Demarconnay; Abdi, Bamba, Kanté, Hanin; Mandouki, Nomenjanahary, Name; Laura, Caddy, Lopez.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…