Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris
Questa sera, alle 20.45, in campo il match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris. Si gioca allo Stade des Alpes di Grenoble poiché nella classifica generale i padroni di casa sono arrivati quarti e gli ospiti quinti.
La squadra vincitrice di questo match affronterà in semifinale il Tolosa, arrivato terzo. Le due squadre promosse direttamente in Ligue 1, invece, sono state: il Troyes e il Clermont.
🏆 Play-off
🆚 @ParisFC
🏟 Stade des Alpes
⌚️20H45
📺beIN SPORTS 1#GF38PFC pic.twitter.com/DcQ7hJ8UbP— Grenoble Foot 38 (@GF38_Officiel) May 18, 2021
Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche
Grenoble Paris formazioni: le statistiche
I due match, disputati tra le due compagini, quest’anno sono terminati: 0-0 all’andata in casa del Grenoble e 2-0 per il Paris allo Stade Charletey. Se si guardano i risaultati delle ultime cinque sfide emerge un dato curioso: sono stati segnati solo quattro gol e tutti e quattro dal Paris.
Le ultime cinque sfide sono terminate: 2-0 Paris, 0-0, 0-0, 1-0 Paris e 0-1 Paris. Il Grenoble non batte i parigini dalla sfida del 18 marzo 2000, quando vinse per 3-0 un match valido per il campionato National (equivalente della nostra Serie C).
Sulla carta i padroni di casa sono lievemente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Grenoble è data a 2.80, quella del Paris a 2.40. Il pareggio è pagato 2.90 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochissimi gol all’attivo. L’over 1.5 è dato a 1.48, l’over 2.5 a 2.55.
Le probabili formazioni del match
Probabile formazione Grenoble: Maubleu; Gaspar, Nestor, Monfray, Abdallah; Belmonte, Pickel, Benet ; Semedo, Djitté, Ravet.
Probabile formazione Paris: Demarconnay; Abdi, Bamba, Kanté, Hanin; Mandouki, Nomenjanahary, Name; Laura, Caddy, Lopez.
🔥 𝗝𝗢𝗨𝗥 𝗗𝗘 𝗠𝗔𝗔𝗔𝗔𝗧𝗖𝗛 🔥
🆚 @GF38_Officiel
⏰ 20h45
🏟 Stade des Alpes
📺 beIN SPORTS🔵⚪ #TeamPFC #GF38PFC pic.twitter.com/cRdPQkBQy5
— Paris FC (@ParisFC) May 18, 2021