Gigi Buffon, futuro più chiaro: il clamoroso annuncio
Un indizio più chiaro sul futuro di Gigi Buffon che a fine stagione ha annunciato che lascerà definitivamente la Juventus
Si va definendo il futuro di Gigi Buffon. Il portiere della Juventus ha detto di aver chiuso un ciclo. E dunque a fine stagione lascerà la Juventus.
“Penso di aver dato tutto” ha detto il portiere campione del mondo con la nazionale di Marcello Lippi in Germania nel 2006. Dopo vent’anno, ha ammesso, “ho capito che questa sarebbe stata una stagione difficile. Nessuno avrebbe fatto meglio di Pirlo”.
Le opzioni per il suo futuro rimangono molteplici. Può smettere di giocare, oppure può cercare una situazione diversa, un nuovo club che possa dargli stimoli.
In questo caso, la sfida può essere di carattere tecnico oppure più umano, legato alla possibilità di fare una diversa esperienza di vita. Ad esempio come Alessandro Del Piero che ha chiuso la carriera in Australia.
Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Luca Castellazzi: “Buffon giocherà ancora” Su Torino e Donnarumma… VIDEO
Del futuro di Gigi Buffon ha parlato la compagna, la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico che ha lasciato ad Anna Billò il timone degli studi di Sky per gli incontri di Champions League.
“Non pongo veti, però io voterei per andare a giocare all’estero” ha detto in un’intervista nel corso del programma “Un giorno da pecora” su RadioUno.
La Serie A, ha concluso, ha chiaramente un fascino particolare per gli italiani. Ma il portiere della Juventus, ha spiegato, può essere “un bagaglio impegnativo” per le squadre italiane.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…