Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo potrebbe aver cambiato idea per il suo futuro alla Juventus. Il dettaglio non passa inosservato ai tifosi
Cresce l’ipotesi di un dietrofront da parte di Cristiano Ronaldo, che ora potrebbe restare alla Juventus. Dopo aver fatto traslocare le sue auto da Torino, tra i tifosi è cresciuta la paura di un imminente addio del portoghese, alimentata dal rischio che i bianconeri non riescano a qualificarsi per la prossima Champions League.
Un fallimento troppo grande per il capocannoniere della Serie A, che non potrà rinunciare in alcun modo al torneo che l’ha reso così grande in tutto il mondo, specie alla soglia dei 37 anni. Un nuovo indizio, però, potrebbe tranquillizzare i sostenitori juventini, aumentando le speranze di un ripensamento da parte di CR7 in vista della prossima stagione, l’ultima vincolata da un contratto.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, addio Juve: nuovo indizio che fa rassegnare i tifosi – VIDEO
Ad infiammare la tifoseria bianconera questa mattina, è stato un annuncio, quello relativo alla maglia ufficiale per la prossima stagione. Le prime immagini erano trapelate nella giornata di ieri e il club ha deciso di rendere il tutto ufficiale con una video presentazione sul proprio sito.
Confermate le strisce bianconere ispirate alla Juve Walk Of Fame, con l’interno del colletto celebrativo per i 10 anni dello Stadium, Il logo torna bianco, abbandonando il dorato. A colpire maggiormente, però, non è il design della maglia, ma i suoi testimonial.
Per la squadra maschile, insieme a McKennie e Bonucci (anche lui non sicurissimo di restare), spiccano Paulo Dybala e soprattutto Cristiano Ronaldo, due possibili partenti a fine stagione. La presenza del 5 volte Pallone d’Oro ha acceso l’animo dei sostenitori juventini, che sperano di vedere il loro idolo indossare la nuova maglia anche per l’annata 2021/2022.
Almeno per il momento, però, si tratta solamente di una speranza e CR7 vestirà il nuovo kit per la finale di Coppa Italia di domani contro l’Atalanta. Sui ripensamenti futuri ci tornerà nei prossimi giorni, già a partire dalla tarda serata di domenica, quando il campionato si sarà ufficialmente concluso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…