Timo Werner Chelsea Real Madrid
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 37ma giornata di Premier League tra Chelsea e Leicester
Questa sera, alle 21.15, andrà in scena il match valido per la 37ma giornata di Premier League tra Chelsea e Leicester. Una sfida decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League. I londinesi sono quarti a 64 punti a -2 dalle Foxes terze, in agguato però c’è il Liverpool al quinto posto.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Leicester. Al King Power Stadium andarono a segno Ndidi e Maddison.
Leggi anche->Premier League, Southampton-Leeds: probabili formazioni e statistiche
Tre giorni fa, nella finale di Fa Cup, le Foxes hanno piegato per 1-0 il Blues grazie alla rete del belga Tielemans. Il Chelsea, avrà, così la possibilità di rivincita e l’avrà nel suo stadio.
I londinesi vengono dalla sconfitta interna subita contro l’Arsenal nella 36ma giornata, il Leicester non perde in trasferta da più di un mese, dal match perso contro il West Ham per 3-2.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Chelsea è data a 1.70, quella del Leicester a 5.00. Il pareggio è pagato 3.75 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.36.
Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kantè, Mount, Chilwell; Ziyech, Havertz; Werner. Allenatore: Tuchel.
Probabile formazione Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy. Allenatore: Rodgers.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…