José Mourinho, nuovo tecnico della Roma (GettyImages)
Il titolo in Borsa dell’AS Roma vola come non mai, ma è stato sospeso nel pomeriggio: il motivo dell’aumento delle quotazioni e della sospensione.
Effetto Mourinho. L’allenatore portoghese non è arrivato ancora nella Capitale, ma i riflettori sono tutti puntati su di sé. Ed era anche prevedibile. A causa dello Special One, in una trasmissione televisiva è scoppiata una “lite” calcistica, poi subito rientrata. Sempre per il nuovo tecnico giallorosso, sono state ideate diversi gadget o alimenti in suo onore. Per esempio è stato lanciato il gusto gelato a suo nome, o una birra a lui dedicata.
Insomma, a Roma c’è fermento per José Mourinho e lo indica anche il titolo in Borsa, che quest’oggi è stato sorprendentemente sospeso.
Leggi anche >>> Mourinho, Di Canio-Piccinini confronto acceso e toni alti a SKY
Nel pomeriggio, attorno alle ore 16:00 di quest’oggi 18 maggio, il titolo in Borsa dell’AS Roma è stato sospeso per eccesso di rialzo. Infatti, nel giro di pochi minuti c’è stato un sorprendente rialzo del +10,86%, facendo salire il prezzo delle azioni fino a 0,337 centesimi.
La Roma continua a volare in Borsa e l’ultimo rialzo a doppia cifra si è visto nel giorno dell’annuncio di José Mourinho. Infatti, questa coincidenza porta una strana euforia tra i tifosi giallorossi, che si aspettano qualche annuncio importante. Nel frattempo, non è c’è nessuna spiegazione concreta attorno all’aumento delle quote della società controllata dalla famiglia Friedkin. Sembra però che l’effetto Mourinho stia dando i suoi frutti sperati. L’arrivo dell’allenatore portoghese ha riportato entusiasmo alla piazza, ma anche agli investitori pronti a puntare sul club capitolino per la prossima stagione.
Riuscirà lo Special One a non deludere le attese e confermare queste aspettative altissime? Bisognerà attendere ancora qualche mese. D’altronde, in panchina c’è ancora Paulo Fonseca.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…