Allenatore Crystal Palace Roy Hodgson (Getty Images)
Crystal Palace allenatore cercasi. Ex Chelsea nel mirino per il club che si prepara a salutare Roy Hodgoson: gli sviluppi.
Il Crystal Palace cerca un nuovo allenatore. Ormai è certo che Roy Hodgson lascerà il club a fine stagione: dalle parti di Shelhurst Park è iniziata la ricerca per il sostituto. Il profilo deve essere particolare. Voglioso di mettersi in gioco e soprattutto di ripartire da una squadra con determinati valori.
I candidati, al momento, non mancano: il nome più gettonato, però, è quello di Frank Lampard. Il tecnico viene dall’esperienza al Chelsea, un top club che ha deciso di cambiare. Il periodo di Stamford Bridge per l’ex centrocampista è stato formativo: ora è pronto a ripartire con piglio determinato e voglia di dimostrare il proprio potenziale anche in panchina.
Leggi anche – Morto Franco Battiato, il maestro della musica che amava il calcio
Il Crystal Palace attende. Non solo Lampard sul taccuino della società, si valuta anche Scott Parker: molto stimato per il lavoro svolto al Fulham. Altra possibilità, invece, è l’ex ala dell’Arsenal Freddie Ljungberg. Si pensa anche a Sean Dyche e Chris Wilder, ma questi ultimi sembrano essere più defilati: “casting” di lungo corso per la squadra.
L’attesa per ogni eventuale trattativa dimostra che ci sono stati soltanto discorsi interlocutori, ma l’ex Blues sembra essere – al momento – la pista più convincente: ci sarà da risolvere la questione ingaggio. Tuttavia la strada non sembra essere particolarmente intricata, le prossime settimane saranno determinanti.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…